Procedura per la segnalazione disguidi sui trasporti per l’a.s. 2021/2022

La presente procedura riguarda la segnalazione di qualsiasi disguido segnalato sui trasporti scolastici

Per segnalazione di disguidi sui  trasporti inviare una mail a:

assistenza@agenziatplbergamo.it

e in copia a  segreteria@coorcoge.bergamo.it  e a comitatogenitori@islotto.edu.it

Per consentire di  monitorare le problematiche relative alle corse scolastiche e concordare poi con le aziende, dove possibile, una migliore logistica è necessario che la segnalazione sia chiara e circostanziata.

DESCRIZIONE possibilmente precisa DEL PROBLEMA (ad es: l’autobus delle 7,40 è passato alle 7,50; non sono riuscito a salire sull’autobus delle….; sono arrivato a scuola con ….minuti di anticipo/ritardo; sono uscito alle…..e sono arrivato a casa alle…..; ho perso la coincidenza con….; segnalo un comportamento………; l’autobus era… ) 

Circolari, notizie, eventi correlati