Corso di formazione genitori su “digitalizzazione dei rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione”

Venerdì 03 dicembre 2021 dalle ore 15:30 alle ore 17:00

Si comunica che il giorno venerdì 03 dicembre 2021 dalle ore 15:30 alle ore 17:00 presso l’Istituto Superiore Lorenzo Lotto si terrà un corso di formazione teorico/pratico per i genitori dal titolo “DIGITALIZZAZIONE DEI RAPPORTI TRA CITTADINI E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE” organizzato dal team per l’innovazione dell’Istituto.
Nel corso verranno presentati gli strumenti digitali che permettono ai cittadini di comunicare con la Pubblica Amministrazione (SPID, PEC, Firma digitale, fatturazione elettronica, sistema Pago in Rete, ecc…)
Per le iscrizioni utilizzare il link seguente: https://forms.gle/ehkrDwkekqYJGcK36
Numero di posti disponibili 20.
Potranno partecipare all’incontro i primi 20 iscritti. Nel caso in cui le iscrizioni dovessero essere
superiori al numero di posti disponibili verrà organizzato in data da definirsi un nuovo incontro.
Si ricorda che è possibile accedere in Istituto solo se in possesso di green pass in corso di validità.
Pubblichiamo in allegato le slide del corso

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati