Elenco delle classi per l’a.s. 2021/2022 (dalla seconda alla quinta)

N.B. GLI ELENCHI SARANNO RIVISTI SULLA BASE DEGLI ESITI DEGLI ESAMI INTEGRATIVI E DEI PASSAGGI.  AGLI ELENCHI DELLE CLASSI SI ACCEDE CON LE CREDENZIALI DEL PROPRIO ACCOUNT ISTITUZIONALE

VEDI L’ELENCO CLASSI

Avviso per studenti future CLASSI PRIME

Per espresso pronunciamento del Garante Privacy non è possibile comunicare gli elenchi completi delle classi sul sito istituzionale. Gli alunni delle future classi prime riceveranno alla mail indicata in fase di iscrizione informazioni sulla classe di inserimento. Si comunica che sul sito della scuola, e precisamente in BACHECA, sono presenti i materiali per le vacanze e si invitano i ragazzi a svolgere gli esercizi indicati. Si ricorda di tenere sempre controllato il sito della scuola che è il canale ufficiale per ogni comunicazione. Ad inizio anno scolastico sarà necessario recarsi personalmente a scuola per ritirare il libretto scolastico e consegnare due fototessere; in quella occasione verranno richiesti tutti gli adempimenti (privacy compresa) e verranno date le informazioni sul contributo volontario. Comprendendo il disagio chiediamo di mantenere questo impegno come fondamentale per l’avvio dell’anno.

Ogni altro adempimento verrà effettuato tramite posta e con le credenziali del registro elettronico che verranno fornite