Open day – Indirizzi IPC e IP SSAS

evento

16 Dicembre 2023

Giornata dedicata ai futuri studenti e ai loro genitori per conoscere da vicino l'Istituto Lorenzo Lotto

Cos'è

L’Istituto Superiore “L.Lotto”  durante l’open day presenterà la propria offerta formativa relativa ai percorsi:

• Istruzione Professionale Servizi Commerciali
  • Istruzione professionale Servizi Commerciali – Percorso design della comunicazione visiva e pubblicitaria
  • Istruzione Professionale Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

La Dirigente Scolastica dott.ssa Laura Ferretti presenterà in linea generale l’Offerta Formativa dell’Istituto. In seguito, in relazione al corso prescelto, docenti e studenti, presenteranno i contenuti dei corsi e gli specifici progetti degli stessi. I genitori e gli studenti del primo ciclo avranno la possibilità di dialogare anche con ex studenti sulle prospettive lavorative e universitarie.

Genitori e gli studenti del primo ciclo di Istruzione

Trescore Balneario Via dell'Albarotto 23

Date e Orari