Giovedì 2 maggio si è svolta a Bergamo la “Giornata dello Sport”, organizzata dalla Consulta Provinciale Studentesca di Bergamo.

Nel corso della mattinata si sono svolti il torneo di calcio a 5 (presso la Cittadella dello Sport in via Gleno), il torneo di pallavolo (presso la scuola Imiberg) e quello di pallacanestro (presso il Liceo Sant’Alessandro).

Le squadre dell’istituto Lotto hanno ottenuto ottimi piazzamenti:

• primi classificati nel torneo di calcio: la squadra era composta da Belem Abdoul Razack (5X), Meli Federico (5X), Belotti Nicolò (5R), Longhi Matteo (4Q), Cervizzo Antonio (3B), Remigi Andrea (4H), Cortesi Thomas (4S)
  • terzi classificati nel torneo di basket: la squadra era composta da Delendati Andrea (5T), Pashaj Henri (5T), Manzoni Daniele (5B), Signorelli Patrick (5R)
  • eliminati ai quarti nel torneo di pallavolo: la squadra era composta da Longhi Filippo (5X), Bonetti Alice (5R), Luisoni Chiara(3H), Salvi Chiara (5B), Vavassori Enrico (5R), Suardi Nicol (5R), Banfi Serena (2T)

Le squadre sono state accompagnate dai proff. di Scienze Motorie Rocco Cutrì, Antonietta Spataro e Ninfa Gotti.

Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti!