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IS Lorenzo Lotto

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico per Geometri
Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Socio-Sanitari

I moduli del documento del 15 maggio e delle schede disciplinari sono disponibili alla pagina Modulistica e procedure per attività didattiche (/p5139-1).

Nel Documento del 15 maggio è necessario specificare se ci sono alunni con Bisogni Educativi Speciali: in tal caso, al Documento del 15 maggio si devono allegare i PDP, PP, PEI, che verranno consegnati esclusivamente al presidente della commissione. I documenti in oggetto sono dinamici, pertanto possono essere aggiornati durante l’anno.

Se si ritiene necessario è possibile redigere e consegnare insieme a PDP o PP anche le specifiche per le prove scritte e il colloquio (modello disponibile alla pagina https://islotto.edu.it/mod001).

Per quanto riguarda gli alunni con disabilità certificata, così come deciso in riunione di Area, oltre al PEI, si deve allegare la Relazione specifica con tutte le informazioni necessarie alla Commissione (vedasi modello disponibile alla pagina https://islotto.edu.it/mod002) con la richiesta della presenza o meno dei docenti di sostegno durante le prove d’esame.

Si ricorda infine che, per quanto riguarda le simulazioni delle prove, nel Documento del 15 maggio non si devono riportare i dettagli dei risultati, ma solo alcune considerazioni di carattere generale.

Sul sito della scuola, sempre alla pagina Modulistica e procedure per attività didattiche (https://islotto.edu.it/p5139-1), sono presenti anche i seguenti moduli:

Il documento del 15 maggio dovrà essere consegnato in formato pdf. I coordinatori fisseranno al più presto un appuntamento con i tecnici di laboratorio per assemblare, tra il 9 e il 14 maggio, il documento definitivo.

Per questioni di uniformità e per velocizzare il lavoro è importante che tutti i documenti (comprese le schede delle singole discipline) che serviranno per assemblare quello definitivo siano già stati salvati rispettando le seguenti specifiche:

  • Tipo di carattere: Calibri
  • Formato: pdf
  • Numerati in ordine progressivo (per esempio: “01-Documento 15 maggio classe 5B.docx”; “02-Scheda disciplinare Italiano classe 5B.docx”, “03-Scheda disciplinare Storia classe 5B.docx”, ecc.).

Ringraziando per la collaborazione si ricorda la necessità di invio puntuale del documento –tassativamente entro il 15 maggio– per la relativa pubblicazione. Il documento va inviato esclusivamente per posta elettronica a bgis01400v@istruzione.it.

L’eventuale parte riservata va inviata invece alle docenti referenti: