Anche quest’anno le classi seconde dell’indirizzo Servizi socio-sanitari hanno animato, venerdì 5 aprile 2019, lo stand dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo a “Lilliput – Il villaggio creativo” che si è svolto presso la fiera di Bergamo.

Questi i ringraziamenti inviatici dalla prof.ssa Teresa Capezzuto dell’Ufficio Scolastico di Bergamo:

l’occasione mi è gradita per porgere i più vivi ringraziamenti per la vostra ormai tradizionale partecipazione alla manifestazione LILLIPUT IL VILLAGGIO CREATIVO presso lo stand dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, con grande competenza e sentita partecipazione dei docenti accompagnatori e di tutti gli studenti animatori dell’Istituto Lotto.

Anche quest’anno la partecipazione dell’Ust alla manifestazione, e quindi delle scuole protagoniste nello stand, ha avuto una vasta eco presso le scuole bergamasche, i visitatori, le istituzioni, i media, favorita dal diffuso comunicato stampa.

Auspicando che la vostra preziosa collaborazione prosegua in futuro,
anche a nome della Dirigente Dott.ssa Patrizia Graziani,
porgo i più cordiali saluti e auguri di buon lavoro!