L’Istituto Superiore “L.Lotto”  nei 3 open day di quest’anno ha presentato la propria offerta formativa relativa ai percorsi:

L’Istituto è stato aperto e visitato dalle famiglie e dagli studenti del primo ciclo per le attività di orientamento in vista delle iscrizioni per l’a.s. 2020/21.

I partecipanti agli open day sono stati accolti dalla Dirigente Scolastica nell’auditorium della scuola per la presentazione dell’ Offerta Formativa. In seguito, in relazione al corso prescelto, sono stati accompagnati da docenti e studenti a conoscere gli ambienti della scuola, i contenuti dei corsi e gli specifici progetti degli stessi, avendo nel contempo la possibilità di dialogare anche con ex studenti sulle prospettive lavorative e universitarie.