L’Istituto Superiore “L.Lotto” vi aspetta per presentare la propria offerta formativa relativa ai percorsi:

Nelle seguenti date e orari solo su prenotazione on line l’Istituto sarà aperto e potrà essere visitato dalle famiglie e dagli studenti del primo ciclo per le attività di orientamento in vista delle iscrizioni per l’a.s. 2020/21:

• SABATO 14 DICEMBRE 2019 ore 15.00 – 18.00. Siamo spiacenti ma abbiamo terminato tutti i posti disponibili
  • DOMENICA 12 GENNAIO 2020 ore 10.00 – 12.00 (CLICCA PER ISCRIVERTI)

I partecipanti agli open day saranno accolti dalla Dirigente Scolastica nell’auditorium della scuola per la presentazione dell’ Offerta Formativa. In seguito, in relazione al corso prescelto, saranno accompagnati da docenti e studenti a conoscere gli ambienti della scuola, i contenuti dei corsi e gli specifici progetti degli stessi, e potranno dialogare anche con ex studenti sulle prospettive lavorative e universitarie.