Programmazioni di Dipartimento 2019/2020

• IeFP (Operatore ai Servizi di Impresa)
  • IP (Servizi Commerciali)
  • IP (Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale)
  • ITE (Amministrazione, Finanza e Marketing; Relazioni Internazionali per il Marketing; Sistemi Informativi Aziendali)
  • ITT (Costruzioni, Ambiente e Territorio)

Programmi di base (per esami integrativi/idoneità/passaggi)

• IeFP (Operatore ai Servizi di Impresa)
  • IP (Servizi Commerciali)
  • IP (Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale)
  • ITE (Amministrazione, Finanza e Marketing; Relazioni Internazionali per il Marketing; Sistemi Informativi Aziendali)
  • ITT (Costruzioni, Ambiente e Territorio)

Programmi svolti e lavoro estivo 2018/19

Attenzione: chi è collegato con il proprio account Google o GMail potrebbe non riuscire a vedere la pagina con i programmi. In questo caso si può risolvere il problema o disconnettendosi dal proprio account Google prima di accedere alla pagina, oppure accedendo attraverso una finestra anonima del browser che si sta usando.

Tutte le indicazioni necessarie riguardanti il lavoro estivo vengono fornite dai docenti attraverso il registro elettronico. Nel caso in cui i docenti avessero previsto un lavoro personalizzato per alcuni alunni, gli studenti riceveranno tutte le indicazioni attraverso il registro elettronico e mail inviata dal docente della disciplina alla casella @islotto.gov.it dello studente.

Area riservata – Caricamento Piani di Lavoro CDC 2019-2020