Studenti

AVVISO – Agli studenti impegnati in PRESENZA per frequentare i corsi PAI dal 1 all’11 Settembre chiediamo di compilare l’autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. N. 445/2000

AVVISO – CORSI PAI dal 1 al 11 settembre 2020 – Corsi a distanza

AVVISO – CORSI PAI dal 1 al 11 settembre 2020

AVVISO: Questionario sul T.P.L. – Raccolta indicazioni sul trasporto Pubblico.

L’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Bergamo sta conducendo un’indagine al fine di rilevare indicazioni in merito all’utilizzo del trasporto pubblico per gli studenti degli Istituti Superiori del Bacino di Bergamo.
Per questa ragione desideriamo chiedere la vs. disponibilità per rispondere ad alcune domande entro il 15 giugno che troverete nella CIRCOLARE N. 332

Presentiamo a studenti e genitori un questionario in forma anonima proposto dall’Università di Roma Tre che conduce un’indagine al fine di rilevare il rapporto di alunni e famiglie con la scuola e il tempo libero durante il periodo di quarantena per il Covid-19.

Segnalazione disagi trasporto

La Consulta studentesca ha attivato un modulo per la segnalazione di disfunzioni nel servizio di trasporto per gli studenti. Il modulo sarà attivo fino a giugno 2020.

Progetti/attività/eventi
Altro ...